Il nostro menu di pizze napoletane

Una lievitazione lenta di circa 72 ore, proprio come vuole la tradizione partenopea. Acqua, farina 00, lievito madre, olio extra vergine d’oliva e un pizzico di sale: questo è tutto ciò che serve per creare un impasto soffice ed elastico, gustoso e digeribile. Lasciatevi sorprendere da strabilianti combinazioni di sapori studiate apposta per voi, da chi ha più di 40 anni di esperienza nel settore. Le materie prime utilizzate sono di alta qualità e comprendono prodotti tipici come la mozzarella di bufala campana, la ‘nduja calabrese e la cipolla di Tropea.  Ecco il nostro menu di pizze napoletane: occhio a non farvi scappare anche chiacchiere fritte, focacce e panuozzi!

Scarica il menù delle pizze

Prodotti tipici italiani: taglieri, sfiziosità e insalatone

Qui, ne La Casa di Totò, avrete la certezza di gustare prodotti tipici italiani. Dai classici antipasti – croccanti patatine o fritti misti – a piatti dal sapore deciso e ben equilibrato come il tomino boscaiolo avvolto nello speck e accompagnato da fresche melanzane di contorno, passando per i nostri vari taglieri gourmet con salumi e formaggi del nord e del sud.

Il raffinato petto d’oca affumicato con glassa balsamica, il classico crudo di Parma con burrata campana su un letto d’insalata e il vincente abbinamento tra l’avvolgente guanciale, il deciso pecorino sardo e la dolce cipolla caramellata: queste e molte altre sono le prelibatezze che La Casa di Totò è pronta ad offrirvi!

Per coloro che desiderano mantenersi in forma sempre e comunque poi, sono disponibili delle golose insalate a base di verdure e ingredienti freschi. Il gusto va di pari passo con la leggerezza: dall’insalata mista alla caprese con fiordilatte, fino alle “insalate regionali”, la “piemontese” con toma, peperoni e noci e la “genovese” con patate, fagiolini e olive taggiasche liguri.

La Casa di Totò fa anche la consegna a domicilio. Chiamaci subito 3468075054!

Sfiziosità, salumi e formaggi

Fritto sfizioso
10.00

Patatine fritte
4.00

Tomino boscaiolo avvolto da Speck alla piastra con melanzane grigliate
7.00

Crudo di Parma e burrata campana su letto di insalata
12.00

Petto d’oca affumicato con glassa balsamica e scaglie di grana
11.00

Guanciale, pecorino sardo e cipolla caramellata
11.00

Tagliere del nord
13,00

Tagliere del sud
13.00

Insalate

Piemontese: toma, peroni, noci e sedano
8.00

Genovese: patate, fagiolini e olive taggiasche liguri
6.00

Caprese: pomodoro, mozzarella e origano
6.00

Insalata mista: verde, radicchio, pomodorini datterini, finocchio, carote, tonno
7.00

Insalata verde
5.00

Comments are closed.